GIACCA E PANT S-LAB X ALP

letto 1214 volte
L’attivita’ Adventure Touring è tutta legata al movimento. Con questi capi ti sentirai libero come non mai...

Bisogna salire, spingere sulle braccia e sulle gambe, fare torsioni e in ogni caso il ritmo del battito del cuore accelera. Poi in discesa ginocchia e busto sono molto sollecitati, il piegamento in avanti è molto accentuato cosi’ come il movimento della testa e il battito rallenta, il calore si disperde ed è facile sentire freddo.

 

 

L’abbigliamento deve adattarsi a tutti i movimenti, lasciare fuoriuscire la traspirazione e nello stesso tempo essere protettivo e termico quando è necessario. 

 

 

Il completo Salomon S-Lab X Alp è ideale in tutte le situazioni: con MotionFit specifico e funzionale sia al climb che allo sci.  Studiato dalla Salomon Mountain Collective, guide alpine, atleti e esperti, prevede la costruzione MotionFit specifica sia per sciare che per arrampicare e fare sci alpinismo: spalle e maniche senza bordi che salgono, collo e cappuccio che non limitano i movimenti della testa; ginocchia che non si arrotolano e vita che copre i fianchi anche quando si e’ seduti o ci si deve accucciare.  Il Dna S-Lab X Alp con tessuti premium e design sartoriale, si trova anche nei midlayer e negli altri modelli.