GORE-TEX® EXPERIENCE TOUR 2012

GORE-TEX® EXPERIENCE TOUR 2012 - Sogno di una notte di mezza estate sulle Dolomiti

GORE-TEX® EXPERIENCE TOUR 2012

Sogno di una notte di mezza estate sulle Dolomiti

12/06/2012 - Scritto da: Redazione - letto 2403 volte

Candidature aperte fino al 26 giugno 2012

 

Discover the Dolo-Nights” è la nuova iniziativa del GORE-TEX® Experience Tour che propone agli appassionati di outdoor un esclusivo tour in versione notturna nel cuore delle Dolomiti, in compagnia di Stefan Glowacz, esperto alpinista tedesco.

 

Saranno sette i fortunati vincitori che potranno partecipare a “Discover the Dolo-Nights”, in programma dal 24 al 27 agosto con partenza prevista da Tires (BZ) nel Parco naturale Sciliar-Catinaccio, massiccio tra i più famosi per la straordinaria bellezza delle sue cime.

 

Per avere la possibilità di partecipare al GORE-TEX® Experience Tour è necessario iscriversi online al sito www.experience-tour.com e spiegare in breve la propria passione per la montagna, tramite un racconto “outodoor”. Visto l’impegno richiesto, la selezione terrà conto dell’esperienza di trekking di ogni candidato.

 

A cura di W. L. Gore & Associates, oltre all’organizzazione, i pranzi al sacco e la cena per la notte trascorsa in baita. In omaggio una giacca Marmot in membrana GORE-TEX® impermeabile e traspirante ideale per le escursioni, il trekking e le attività outdoor.

La data di chiusura per le iscrizioni è il 26 giugno 2012.

www.experience-tour.com


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.