Categoria: 

SAN FERMO TRAIL 2015 - BORNO (BS)

Sottotitolo: 
Il bresciano Filippo Bianchi determiato a fare bene sui sentieri di casa...

Redazione
14/8/2015
Tags: 
san fermo trail 2015
presentazione
borno
brescia
presentazione.

Il countdown è iniziato e la macchina organizzativa dell’Evolution Team sta lavorando a pieno regime per la terza edizione in programma domenica 23 agosto....

Nata dalla passione per la montagna ed il proprio territorio di alcuni amici accomunati dalla passione per il trail running, la gara è inserita nei calendari FIDAL, FISKY e CSEN, ha uno sviluppo di 18 chilometri e mille metri di dislivello positivo con partenza e arrivo nel suggestivo centro di Borno.

 

 

Il ritiro pettorale è fissato dalle ore 7 presso la sede del CAI e la partenza in linea presso Piazza Giovanni Paolo II° alle ore 9:30; cronometraggio di tipo standard con chip. Le iscrizioni, che saranno aperte fino alle ore 12:00 di sabato 22 agosto, hanno già raggiunto numeri considerevoli e si annoverano tra gli iscritti anche nomi importanti di rilievo nazionale come il giovane azzurro Cesare Maestri, o quelli del promettente atleta di casa Filippo Bianchi.

 

 

 

RICCO PACCO GARA & MONTEPREMI DECISAMENTE MIGLIORATO:

 

 

Quest’anno il pacco gara è veramente ricco: felpa CRAZY IDEA con cappuccio, azzurra per gli uomini e fucsia per le donne, buono sconto Faletti Mountain Store di 25 euro spendibile, per chi lo desiderasse, anche il giorno stesso della gara presso lo store allestito in piazza; prodotti Enervit e Red Bull; buono pasto, servizio docce a disposizione di tutti gli atleti e un pool di massaggiatori  specializzati in massaggi decontratturanti post-gara.

 

 

Il montepremi totale è di 5.000 euro, verranno premiati i primi 10 uomini della classifica  assoluta maschile e le prime 10 donne della classifica  assoluta femminile: 1° Clas. Trofeo + B.V. 500 euro; 2° Clas. Trofeo + B.V. 400 euro; 3° Clas. Trofeo + B.V. 300 euro; 4° Clas. B.V. 200 euro; 5° Clas. B.V. 150 euro; 6° Clas. B.V. 100 euro; 7° Clas. B.V. 80 euro; 8° Clas. B.V. 60 euro; 9° Clas. B.V. 40 euro; 10° Clas. B.V. 30 euro.

Verranno premiati con cesti di prodotti locali anche il primo, il  secondo ed il terzo classificato delle seguenti categorie master maschile e femminile: 40/50, 50/60 e dai 60 anni in su.  E’ previsto, inoltre, un premio speciale per la 1° donna e il 1° uomo che transiteranno al rifugio San Fermo e per il/la meno giovane partecipante della gara.

 

 

UN TRACCIATO CHE VI STUPIRA'... & TANTA PASSIONE:

 

 

Il percorso è in perfette condizioni, la manutenzione dei sentieri è completata e domenica 23 agosto saranno presenti lungo il tracciato 7 punti acqua e ristoro con bevande energetiche e frutta fresca a disposizione di tutti i runners. In piazza, all’arrivo, oltre ad un folto pubblico di appassionati, di tifosi e di turisti che accoglieranno tutti i partecipanti, ci sarà un ricco buffet. La sicurezza lungo il percorso sarà garantita dai tecnici del Soccorso Alpino con la presenza di un medico rianimatore; i volontari del Cai sez. di Borno, della Protezione Civile, del gruppo ANA, dei Cinghialetti e i numerosi simpatizzanti assicureranno l’assistenza lungo tutto il percorso.

 

 

 

ISCRIZIONI:

 

Iscrizioni on-line www.sanfermotrail.it, presso la sede del Cai di Borno, al Faletti Mountain Store di Darfo Boario Terme e presso Tedarè Roustic Upland drink di Borno.

Visualizza l’elenco degli iscritti su:

http://iscrizioni.wedosport.net/lista_iscritti.cfm?code=SFT15