Categoria: 

GORE-TEX® GO-TRAIL 2nd RUN - PIEVE DI SOLIGO (TV)

Sottotitolo: 
Meno di un mese alla seconda edizione....

Redazione
18/9/2012
Tags: 
gore-tex
go-trail
pieve
soligo
CORSA
MONTAGNA
trail

Pronti alla gara di  trail running sulle colline del Prosecco Superiore?

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il nuovo appuntamento per gli appassionati di Trail Running è il 14 ottobre 2012 in occasione della GORE-TEX® GO-TRAIL 2nd RUN sulle colline del Prosecco Superiore.

La gara, aperta a tutti, si svolgerà lungo il Percorso GORE-TEX® Trail Running sulle colline del Prosecco Superiore di Conegliano-Valdobbiadene. 25 km con un dislivello positivo di 1.000 metri. Partenza prevista per le ore 9.00 dal centro di Pieve di Soligo e arrivo presso lo Stadio Comunale.

 

 

Alla competizione, organizzata dall’associazione TAMTAM A.S.D., è possibile iscriversi sul sito www.tamtamtrailaltamarca.it fino all’8 ottobre 2012, oppure in loco fino al giorno stesso della gara. Il tetto massimo è fissato a 500 runners.

 

 

Oltre a GORE-TEX® in qualità di main sponsor, la gara prevede la partecipazione di diverse aziende del settore, quali GORE RUNNING WEAR™, specialista nell’abbigliamento da corsa, ASICS, LA SPORTIVA e il negozio BRAVI di Conegliano. Premi e pacco gara saranno composti da articoli degli sponsor.

Aggiungi un commento