Categoria: 

BERG TRAIL 2016 - BERGEGGI (SV)

Sottotitolo: 
Le previsioni meteo strizzano l'occhio al trail savonese....

Redazione
4/11/2016
Tags: 
berg trail 2016
ultime news
bergeggi
savona

Record di iscritti. Si corre questo fine settimana con due distanze: 31k e 15k...

Mentre è stato superato il precedente record di iscritti, le previsioni meteo strizzano d'occhio al trail savonese che dovrebbe essere asciutto. Per i vincitori 2016, un Suunto Traverse ed un paio di X-Kross by Sziols Sports Glasses.

A due giorni dalla quarta edizione del BergTrail 2016, la gara di trail running sulla doppia distanza dei 31k e 15k che si correrà domenica 6 novembre a Bergeggi, in provincia di Savona, è record di iscrizioni con più di 300 atleti confermati e la speranza, ormai più che concreta, di raggiungere quota 400.

Sarà, infatti, possibile iscriversi ad entrambi i percorsi, quello lungo che quest'anno è stato portato da 26k a 31k e quello corto da 15k, la vera novità dell'edizione 2016 del trai ligure, fino alla mattina della gara. Per iscriversi subito, clicca QUI per il trail da 31k D+ 1.350m, clicca QUI per la gara da 15k D+ 780m.

SUUNTO E SZIOLS PER I VINCITORI DEL BERGTRAIL 2016 - I vincitori del BergTrail 2016 riceveranno in premio un Suunto Traverse, un eccellente gps con il quadrante personalizzabile. Inoltre, mentre i primi cinque atleti della classifica maschile e femminile della 15k riceveranno una visiera Sziols, i vincitori della 31k avranno come premio un paio di X-Kross by Sziols sports glasses con frame bianco ed azzurro e lenti Running Orange Mirror.

ATTENZIONE! Il consiglio dell’organizzatore è di arrivare in loco con largo anticipo rispetto all’orario di inizio gara in modo da non congestionare la viabilità in quanto i parcheggi vicino alla partenza sono pochi. Per chi si trova a Bergeggi dal sabato, si consiglia di recarsi alla partenza a piedi.

PREVISIONI METEO FAVOREVOLI - Nonostante una settimana dal meteo particolarmente autunnale, e nonostante le previsioni del weekend che sarebbero dovute essere funeste, i bollettini danno per certi un sabato piovoso seguito da una domenica asciutta, benché caratterizzata da tempo variabile, ma non piovoso, e temperature tra i 12° ed i 16° C.