MUTANT WOMAN

MUTANT WOMAN - Testate per voi da Elisa Sortini.....

MUTANT WOMAN

Testate per voi da Elisa Sortini.....

03/07/2015 - Scritto da: Redazione - letto 10729 volte

Un concentrato di soluzioni tecniche che evolvono il modo di correre in off-road

Mutant Woman è la calzatura da Mountain Running molto stabile e versatile perfetta per corse in montagna, skyrace e off-road trail su diversi tipi di terreno.  La suola ultra aderente permette di affrontare al meglio superfici scivolose e di mantenere il grip su terreni cedevoli e fangosi grazie ai tasselli pronunciati.

 

 

Il sistema di chiusura SpyralTongue™ combina i vantaggi di rapidità di calzata di una calzatura con costruzione a linguella tradizionale, con quelli protettivi di una costruzione a ghetta, evitando l’entrata di sassi e fango durante la corsa.

 

 

Il sistema di allacciatura è integrato con la struttura della toamia grazie alla tecnologia FusionGate™ con rinforzi in alta frequenza applicati a fusione: tale soluzione permette di regolare i volumi ed il livello di aderenza al piede della calzatura per una corsa precisa e stabile anche sui traversi.

 

 

 

 

LE IMPRESSIONI DI ELISA:

«Al di là dell'aspetto estetico, sempre molto importante per noi ragazze, mi piace molto la calzata fasciante e confortevole. Mi da un senso di comodità sia in punta, sia sul tallone e l'ottima ammortizzazione la rende confortevole sulle medie/lunghe distanze. Mi piace molto anche l’allacciatura. Prima la utilizzavo raramente nei lunghi e in gara prediligevo le bushido, ma dopo qualche uscita ho riscontrato un buon feeling, tanto da calzarla sia nella sky di Tartano, sia in quella di Stava. Il mio giudizio? Devo dire che mi sono trovata davvero bene. Mentre le Bushido risultano un poco secche e rigide, anche perché più leggere, le Mutant mi sono d'aiuto anche per i miei soliti dolori alla schiena. Insomma è bella e confortevole: 2 sky, nessuna fiacca e addio al solito tallone irritato. Grip in generale buono, soprattutto mi sono trovata bene sull’erba e sul fango, un po’ meno sulla roccia bagnata o nella ghiaia»

 

 

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL TEST!!