- letto 10111 volte
Il sistema di chiusura a boa consente di infilarsi/sfilarsi la scarpa in un attimo e regolarla con un'unica mano. Correre... non è mai stato così facile.
Siamo convinti che il modo migliore di parlare di una scarpa sia mettersela ai piedi e correrci sopra. Questo abbiamo fatto con la nuova Dynafit MS Feline X Seven. Siamo andati in Valgerola, sul tracciato della International Rosetta SkyRace, per un bell'allenamento su terreno vario. I Feedback? Decisamente positivi...
Scheda tecnica:
Feline X7 rappresenta al meglio per Dynafit il concetto di spirito tecnologico e di innovazione applicato alla corsa in montagna. Grazie all’intuitivo sistema di allacciatura BOA il fit è personalizzabile al millimetro. La costruzione SENSITIVE FIT offre una calzata precisa e fasciante attorno al piede. La tomaia ADAPTIVE GRID consente di mantenere una grande flessibilità e ventilazione, allo stesso tempo asseconda i movimenti del piede e la tensioni dell’allacciatura, per un comfort eccezionale. Il sottopiede ORTHOLITE® con schiuma memory foam si adatta alla morfologia del piede.
I percorsi alpini pendenti e sconnessi, roccia, fango e ghiaia sono l’habitat naturale delle Feline X7; Dynafit si è ispirata alla zampa del leopardo delle nevi per sviluppare l‘intersuola MULTIPAD MIDSOLE che è in grado di adattarsi in modo dinamico alle asperità del terreno. La suola MAPPING COMPOUND by VIBRAM® offre un grip incredibile in ogni condizione di terreno, anche il più bagnato e scivoloso.
Peso: 299 g (8 UK)
Misure: 6 – 12, 13 UK
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 160,00
Maggiori informazioni: www.dynafit.it
CLICCA QUII PER VEDERE LE FOTO by Davide Ferrari!!!