DYNAFIT FELINE GORE TEX

DYNAFIT FELINE GORE TEX - Testate per voi da Maurizio Torri....

DYNAFIT FELINE GORE TEX

Testate per voi da Maurizio Torri....

20/08/2013 - Scritto da: Redazione - letto 3237 volte

Sei alla ricerca di una scarpa comoda, leggera e perfomante che vada bene per ogni stagione? Beh l'hai trovata. la nuova Dynafit Feline fa al caso tuo.....

Scarpa da competizione con membrana Gore-Tex®, la Feline risulta robusta e leggera dalla calzata precisa ed atletica disegnata per la corsa in montagna, ma idale anche per chi ama il trekking senza per forza indossare gli scarponcini.

 

Il punto di forza è la rivoluzionaria tecnologia sviluppata per suola e intersuola. L’innovativa suola Alpine Running di DYNAFIT garantisce infatti la stabilità e l’ammortizzamento che in genere solo le scarpe molto più pesanti sanno offrire. L’intersuola Multi Pad garantisce una tenuta precisa e affidabile, adattandosi rapidamente ai terreni di alta montagna, il sistema Mapping Compound sviluppato con Vibram® offre un grip ad artiglio sui terreni bagnati e difficili. Una delle principali caratteristiche di questo modello è la forma precisa e atletica, che supporta i naturali movimenti dello sportivo, favorendone così il coordinamento muscolare e migliorandone l’equilibrio e il controllo. I lacci della scarpa sono protetti da un sistema unico: la tecnologia Invisible Lacing è una ghetta che impedisce l’apertura accidentale dei lacci, consentendo al contempo di regolare separatamente l’allacciatura in punta.

 

Misure: 6 - 12
Colore: green-grey
Peso: 300 gr (taglia 9US)
Prezzo Consigliato al Pubblico: Euro 160,00
Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

 

 

 

LE NOSTRE IMPRESSIONI A CALDO: La nuova Dynafit Feline è decisamente comoda, leggera e nel contempo performante. Ideale per chi ama camminare spedito in montagna, ma soprattutto per chi in montagna vuole correre in ogni condizione atmosferica. Vista la membrana in Gore-Tex, è una calzatura che ben da utilizzare anche per le ormai imminenti stagioni autunnale e invernale. Il grip? La sensazione di stabilità e controllo si ha sia su fondo sassoso, sia su prato. Il nostro giudizio? Eccellente!!! 

 

 

CLICCA QUI X VEDERE LE FOTO BY DAVIDE FERRARI!!!
 


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.