TRENTAPASSI SKYRACE 2017 - MARONE (BS)

TRENTAPASSI SKYRACE 2017 - MARONE (BS) - Il circuito La Sportiva parte nel segno di Paolo Bert e Denisa Dragomir....

TRENTAPASSI SKYRACE 2017 - MARONE (BS)

Il circuito La Sportiva parte nel segno di Paolo Bert e Denisa Dragomir....

07/05/2017 - Scritto da: Redazione - letto 1651 volte

Ai nastri di partenza 705 atleti provenienti da 19 differenti nazioni. FOTO & CLASSIFICHE ON LINE!!

 

Spettacolo assoluto per la prova principe dell’evento bresciano griffato Team Trentapassi.
Nella prima parte di gara è stato l’alpino Daniel Antonioli a prendere il comando della gara alle sue spalle Paolo Bert e Andrea Rota. Dopo il passaggio in vetta alla Trentapassi (gpm della gara) è iniziata la lenta ma inesorabile rimonta di Paolo Bert, discesista di altissimo livello, ai danni di Daniel Antonioli.
Bert, atleta La Sportiva, in discesa, vola verso il traguardo di Marone, posizionato a pochi metri dalle sponde del lago d’Iseo.

Il battistrada si affaccia sul rettilineo finale in perfetta solitudine fermando il cronometro in 1h40’47’’, alle sue spalle Andrea Rota conquista la seconda posizione con 22’’ di ritardo. Sul terzo gradino del podio sale Daniel Antonioli con il tempo di 1h41’37’’. Emanuele Manzi  (Team La Sportiva) e Rok Bratina (Team Salomon) chiudono rispettivamente al quarto e quinto posto.
Al femminile dopo il successo del 2015 Denisa Dragomir taglia per prima il traguardo della Trentapassi fermando il cronometro in 1h57’05”. Sul podio con la stella del Team Valetudo Celia Chiron (Team Scott) con 1h58’01” e Antonella Confortola (Team Valetudo) 2h04’38”.

Davide Zanotti Team Trentapassi: «E’ stato un grande successo di gruppo. Come ogni anno abbiamo lavorato a lungo per il buon esito di questo evento e siamo riusciti a mandare in scena una gara di livello assoluto. Il fatto che entrambi i record siano stati abbattuti la dice lunga sul livello atletico dei concorrenti. Grazie a tutti i volontari, agli sponsor, agli enti locali. L’appuntamento è già fissato per maggio 2018, il nostro team ha già in mente importanti novità!»

 

 

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE!!

 

CLICCA QUI PER GLI SCATTI by Paola Rizzo!!


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.