Categoria: 

SPORT IN POLTRONA 2014 - TORRE PELLICE (TO)

Sottotitolo: 
Appuntamneto fissato per venerdì 05 dicembre....

Redazione
26/11/2014
Tags: 
sport
poltrona
torre
pellice
torino
paolo
bert
lasportiva

Al Teatro del Forte, dopo tanto faticare, è finalmente arrivato anche il momento dei festeggiamenti finali...

Il Circuito Internazionale dei Trail Occitani chiude il suo primo anno di vita in gran spolvero. La festa è organizzata per la sera di VENERDI’ 5 DICEMBRE al Teatro del Forte di Torre Pellice all’interno della rassegna “Montagnart” allestita annualmente dalla sezione Cai – Uget Val Pellice.

 

Alle ore 21 si ritroveranno tutti i protagonisti del Circuito: dagli Organizzatori delle 13 prove agli atleti (1972 complessivi, speriamo siano solo una rappresentanza) che hanno macinato migliaia di chilometri sulle “nostre” montagne. Ci saranno i migliori classificati secondo il regolamento del Circuito a ritirare applausi, foto e finanche i premi messi a disposizione dagli Organizzatori delle singole prove. Sarà, ovviamente, presente I Run For Find The Cure per festeggiare con noi l’obiettivo raggiunto della costruzione della scuola a Mslowa Ujiamaa in Tanzania. Tutto questo in presenza delle brevi clip che illustreranno i passi salienti di quest’annata sportiva ed alla fine….la presentazione del Circuito 2015 con le relative novità.

 

Sarà una serata davvero speciale nella quale il Cai Uget Val Pellice ringrazierà i propri volontari (che bene prezioso….) e presenterà la 40° edizione (special edition) della Tre Rifugi Val Pellice.

 

Ma non è tutto perché il nuovo avanza…..

Nella stessa serata sarà presentata la prima edizione ufficiale (dopo il n. zero della primavera scorsa) del Willy Jervis  Spring Triathlon, l’avventura sportiva nata dalle fervide menti di Raffaella Canonico e Filippo Barazzuol e prevista per il mese di maggio 2015. Protagonisti ancora i monti della Val Pellice e questa volta saranno podisti, bikers e sci alpnisti a dare spettacolo!

 

Atleti,  Organizzatori, Volontari e Appassionati: tutti invitati ad una serata nella quale, per una volta almeno, non ci sarà da sudare.