RUNVINATA 2013 - LECCO (LC)
Sottotitolo: Ratti e Fumagalli siglano la prima edizione....
- letto 4940 volte
Oltre 600 partecipanti per la prima edizione. Nelle due versioni “small” tantissime famiglie e bambini. FOTO & CLASSIFICHE ON LINE!!!
Magnodeno protagnista alla prima edizione della Runvinata. La Montagna spesso bistrattata a favore del più noto vicino Resegone, ha mostrato il meglio di sé con la gara che ha riscoperto e valorizzato questo gioiello “dimenticato”, splendido balcone panoramico su Lecco.
In cima un tifo da stadio, con un folto pubblico accorso con campanacci e quant’altro ad incitare gli atleti che si sono poi lanciati nella altrettanto vertiginosa discesa a valle.
Grandi applausi a tutta l’organizzazione da tutti i presenti: in moltissimi sono stati concordi a dire che una organizzazione così perfetta sia a livello logistico sia della promozione e della presenza sul web da tempo non si vedeva. A dir la verità qualche particolare da perfezionare c’è (docce, pacco gara e gadget, ulteriore pulizia del sentiero, orari di partenza ed arrivo) … ma per questo e magari qualche novità … arrivederci all’anno prossimo …
ROSSO MASCHILE
- Carlo Ratti ASD Falchi Lecco 1’ 22” 16
- Moreno Sala SEC Civate
- Roberto Antonelli Altitudo Race
ROSSO FEMMINILE
- Chiara Fumagalli I Bocia Verano Brianza 1’ 42” 28
- Giovanna Cavalli Runners Bergamo
- Laura Valsecchi OSA Valmadrera
GIALLO MASCHILE
- Francesco Riva SEV Valmadrera
GIALLO FEMMINILE
- Nadia Bolis OSA Valmadrera
CLICCA QUI X LE CLASSIFICHE COMPLETE!!!