RESEGUP 2018 - LECCO (LC)

RESEGUP 2018 - LECCO (LC) - ResegUp, il primo marzo aprono le iscrizioni. Si corre sabato 2 giugno....

RESEGUP 2018 - LECCO (LC)

ResegUp, il primo marzo aprono le iscrizioni. Si corre sabato 2 giugno....

01/12/2017 - Scritto da: Maurizio Torri - letto 550 volte

Quest’anno tutti a caccia di regali, la corsa al pettorale è rimandata a fine inverno. Numero partenti innalzato a quota 1200....

ResegUp, il primo di marzo aprono le iscrizioni, il 2 giugno si corre. Invertendo la tendenza degli ultimi anni che proponeva una pre adesione natalizia, i ragazzi di 2Slow hanno infatti deciso di permettere allo “zoccolo duro” della kermesse lecchese e alle new entry, che ogni anno sono pronte a cogliere il guanto di sfida, di trascorrere il Natale in assoluta tranquillità. Quest’anno tutti a caccia di regali, la corsa al pettorale è rimandata a fine inverno.

 

Quando la neve in quota comincerà a sciogliersi, le giornate si allungheranno e i più saranno pronti a switchare sul mood running, sarà il momento di mettersi al computer per conquistare uno dei 1200 posti a disposizione. Proprio così giovedì primo marzo alle 20 i corridori del cielo avranno 200 chance in più di vivere in prima persona questa gara mitica.
 

 

Dopo due anni con pettorali a quota 1000, alla luce dei positivi feedback avuti della nuova partenza da Piazza Garibaldi,  il team 2SLOW ha anche ufficializzato che l’edizione 2018 vedrà disponibili 1200 pettorali. Per fare questo si è studiata una modalità di partenza innovativa che verrà svelata insieme alle altre novità 2018, nella ormai tradizionale conferenza stampa di febbraio.
 

 

Tanta carne al fuoco quindi per la nona edizione di una kermesse che è già leggenda. L’unica in grado di tenere in scacco un’intera città riempendo all’inverosimile Piazza Cermenati. Il format prevede 1800m di pura fatica e 24km da correre con il cuore in gola. Dal lungolago i corridori del cielo arriveranno in vetta al Resegone per poi intraprendere una funambolica discesa e puntare il traguardo dove ad attenderli vi sono due ali di folla. Al via mancano sette mesi, per prepararsi al meglio c’è tutto il tempo che volete. Non vi resta che cominciare a correre senza eccedere con brindisi e panettoni.


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.