Stephanie Jimenez Credit Photo  Matt Trappe
Categoria: 

LONE PEAK VERTICAL KILOMETER 2014 - MONTANA (USA)

Sottotitolo: 
Sul gradino più alto sempre e solo KIlian Jornet. CLASSIFICA ON LINE!!

Maurizio Torri
13/9/2014
Tags: 
risultati
vertical
km
LONE
peak
MONTANA
usa

Al femminile ennesima conferma per la campionessa italiana in carica di specialità Stephanie Jimenez...

In vista della Rut, il fenomeno catalano KIlian Jornet dimostra di essere ancora al top della condizione anche sulle gare "veloci" stravincendo il il Lone Peak Vertical Kilometer. nella prova di apertura della due giorni di World Series in Montana la stella della Salomon International ha calcato il gardino più alto del podio con il sensazionale tempo di  46'12". Vi sembra altino rispetto agli standard europei?  Prima di giudicare sappiate che la finish line era posta a quota 3400mslm e che il fondo presentava rocce bagnate e scivolose in Kima Style...

Argento di giornata per l'ottimo Rickey Gates - 46'26" - e medaglia di bronzo sulle spalle di Toru Miyahara  -50'28" -. Per quanto ci riguarda, da segnalare la sesta piazza dell agiovane stella del Team La Sportiva Nadir Maguet in 53'23".

 

Nella gara in rosa ennesima conferma per la transalpina ormai naturalizzata italiana Stephanie Jimenez - 1h02'13"- . Alle sue spalle piazzamenti da podio per Michela Adrian - 1h06'03" - e Nicole Hunt i- 1h06'27" -.

 

(Credit Photo  Matt Trappe)

 

CLICCA QUI X VEDERE LA CLASSIFICA!!!