BREGAGNO SKYRACE 2017 - MUSSO (CO)

BREGAGNO SKYRACE 2017 - MUSSO (CO) - Una prima assoluta, una vera picchiata vista lago...

BREGAGNO SKYRACE 2017 - MUSSO (CO)

Una prima assoluta, una vera picchiata vista lago...

18/10/2017 - Scritto da: Redazione - letto 1040 volte

Avete energie residue? Pensate di non avere ancora dato tutto?  Eccovi accontentati. Si corre sabato 28 ottobre.... Save the date!!

Dopo il successo della Cronoscalata al Darengo  l'Alto Lario torna a far parlare di sè con una gara del tutto inedita organizzata dalle pro loco di Musso, Pianello del Lario e Cremia in collaborazione con i rispettivi comuni.

 

Ecco a voi la Bregagno Skyrace, 20 km per circa 2000 metri di dislivello positivo con partenza fissata sul lungolago di Musso per la mattina di sabato 28 ottobre. Giusto il tempo di spezzare il fiato attraverso il sentiero panoramico del Giardin Del Merlo, la salita inizierà a farsi sentire e metterà alla prova gli atleti.

 

Spettacolare il sentiero che condurrà dapprima alla caratteristica chiesetta di San Bernardo e poi ancora fino alla cima del Monte Bregagno (2107m) passando attraverso pascoli, rocce e creste interamente con vista sul Lago di Como.

 

Raggiunta la vetta, nota meta di sciatori ed escursionisti, inizierà la discesa tecnica, corribile e divertente che, attraverso il rifugio Palù e i villaggi montani di Naro e San Bernardino, condurrà al traguardo posto a Cremia.

 

Per info e iscrizioni http://bregagnoskyrace.it/


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.