Categoria: 

4 PASSI IN CASA NOSTRA.. ULTIME NEWS!!

Maurizio Torri
7/5/2010

NUOVO RECORD DI PRESENZE X LA SKY VALTELLINESE CHE DOMENICA VEDRA' AL VIA ANCHE LELE MANZI & DANIEL WOSIK!!

Tutto è pronto per la seconda tappa del Campionato italiano FISKY. In quel di Sondalo gli uomini dell'Atletica Alta Valtellina hanno già raccolto oltre 175 iscrizioni. Numeri alla mano questo è il nuovo record per una kermesse che ogni anno è cresciuta sia nei numeri, sia nel livello. E x domenica, il meteo da BEL TEMPO!!!

Seguiremo la gara x voi con Articolo, Video, Foto & Classifiche... RESTATE CONNESSI!!!

FAVORITO MASCHILE: Alla luce delle recenti adesioni, i riflettori saranno tutti per l’azzurro di corsa in montagna Emanuele Manzi; anche se ad inizio stagione e ben lungi dal top della condizione, il lariano ha i numeri per fare una gara da assoluto protagonista. Attenzione però ai vari Daniel Wosik, Mikhail Mamleev, Claudio Cassi, Tadei Pivk, Michele Semperboni, Fabio Bonfanti, Stefano Butti, Giovanni Tacchini. Ruolo di outsider per Carlo Ratti, Daniele Zerboni e Dario Songini.

FAVORITA FEMMINILE: Reduce da un filotto di successi davvero impressionante, la vincitrice della Coppa del Mondo 2009 Emanuela Brizio sembra davvero avere una marcia in più rispetto alle avversarie. Un occhio di riguardo però alla sua compagna di club Cecilia Mora, alla vincitrice del circuito tricolore 2009 Paola Romanin. In cerca di un osto sul podio anche Jennifer Senik (Aldo Moro) e la locale Raffaella Rossi (Team Valtellina).

TRACCIATO: Le previsioni (http://www.ilmeteo.it/meteo/Sondalo) danno una finestra di bel tempo, si correrà quindi sul tracciato originale da 21Km con 2900m di dislivello totale (1450 in salita e altrettanti in discesa)

MAGGIORI INFORMAZIONI:

Per chi fosse interessato, le iscrizioni sono ancora aperte (dopo le 24 di mercoledì 05 maggio con lieve sovrapprezzo). Maggiori info sulla gara le si possono avere telefonando alla Proloco Sondalo 0342/801816; mail info@sondalo.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure vistando il sito www.sondaloskyrace.it

PROGRAMMA: Domenica 09 maggio 2010

ore 7.30 ritrovo atleti presso il Palazzo dello sport in località Bolladore, iscrizione alla Skyrace e/o ritiro pacco gara fino a 30 minuti prima della partenza.

ore 9.30 partenza quarta edizione "skyrace 4 passi in casa nostra" a seguire: corsa campestre x categorie giovanili ( al costo di 5 euro x atleta )

ore 11.30 circa arrivo previsto primo concorrente skyrace

Aggiungi un commento