SKI ALP RABBI 2013 - VAL DI RABBI (TN)
Sottotitolo: Appuntamento fissato per Domenica 10 febbraio....
- letto 3740 volte
Il percorso della manifestazione si snoda interamente all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio...
Domenica 10 febbraio 2013 si svolgerà in Val di Rabbi l’ottava edizione del raduno sci alpinistico “SKI ALP RABBI”. Il percorso della manifestazione si snoda interamente all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Il via ai partecipanti verrà dato in località Plan sulla pista di fondo. Risalito un breve tratto di strada forestale che conduce alla malga Fratte si devia lungo i sentieri che salgono alla malga Monte Sole passando attraverso i pascoli al di sopra della vegetazione, da dove è possibile ammirare lo splendido paesaggio della Val Cercen.
Durante il percorso sarà possibile usufruire di due fornitissimi ristori e al rientro in valle verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti, aspettando l’ora delle premiazioni e della lotteria quando tra i vari premi verrà estratto un kit composto da pala, artva e sonda. Oltre ai due percorsi tracciati per lo scialpinismo (con rientro a valle su strada forestale battuta) in Val di Rabbi è possibile effettuare numerose passeggiate con le ciaspole e per gli appassionati del ghiaccio, scalare le cascate della valle di Valorz.
PROGRAMMA RADUNO
ORE 7.30
RITROVO presso Località Plan DISTRIBUZIONE PETTORALI presso Ristorante "Al Molin"
ORE 9.00
PARTENZA SCIALPINISTICA
ORE 12.00
PRANZO presso la scuola elementare di San Bernardo Chi soffrisse di intolleranze alimentari può contattare gli organizzatori che provvederanno, nei limiti del possibile, a preparare appositamente per loro delle pietanze adeguate
ORE 15.00
PREMIAZIONE presso la palestra della scuola elementare di San Bernardo
ESTRAZIONE di RICCHI PREMI fra tutti i partecipanti che hanno portato a termine il raduno
a seguire SERATA a TEMA con MUSICA e BALLO MASCHERATO organizzata dal Gruppo Carnevale Rabbi
Maggiori informazioni: www.skialprabbi.it