MICO BY NIGHT 2014 - TERMINILLO (RI)
Sottotitolo: Circa 40 atleti, numero considerevole per una notturna nel Lazio
- letto 2414 volte
In una stazione sciistica divertita ed affollata è andata in scena la coppa Mico by Night – Memorial Gabriele Formichetti....
In una stazione sciistica divertita ed affollata si è svolta ieri sera la coppa Mico by Night – Memorial Gabriele Formichetti, appuntamento sprint con organizzazione coordinata da Titto Salvatori, giunto alla 13° edizione, che si svolge sulle nevi del Terminillo (RI). Circa 40 atleti, numero considerevole per una notturna nel Lazio, si sono dati battaglia in un movimentato tracciato che, partito dalla piazza del paese, prevedeva 7 cambi di assetto e un dislivello complessivo di 400m.
Tra gli uomini ha primeggiato il "cannibale" dell'Appennino, Raffaele Adiutori in 22m e 46s davanti a Carlo Colaianni e Armando Coccia ormai habituée del podio dello Skialpdeiparchi giunto al settimo appuntamento. Tra le donne, che hanno compiuto un circuito più breve, vittoria per Galeota Giovanna in 18m e 250 davanti a De Simone Valeria e Galluzzi Roberta.
Prossimo appuntamento valido anche per coppa Italia di snow alp – trofeo Ergovis, domenica prossima 23 febbraio in Ciociara nel comprensorio del Comune di Filettino (FR).