GIULIA MURADA AL CS ESERCITO

GIULIA MURADA AL CS ESERCITO - La figlia d'arte di "Casa Albosaggia" segue le orme di Michele Boscacci....

GIULIA MURADA AL CS ESERCITO

La figlia d'arte di "Casa Albosaggia" segue le orme di Michele Boscacci....

11/10/2017 - Scritto da: Redazione - letto 1001 volte

L'ufficialità è arrivata ieri, la settimana prossima sarà a Courma a disposizione di coach Nicola Invernizzi....

Il Cs Esercito guarda al futuro e rinforza la propria squadra in rosa. Una squadra giovane di grandissimo talento già composta da Alba De Silvestro e Giulia Compagnoni. Dalla prossima settimana a completare un terzetto su cui puntare in chiave olimpica arriverà anche Giulia Murada. La junior più forte della passata stagione, da lunedì sarà infatti alla corte del Colonnello Mosso.

Dati alla mano Albosaggia, il "paese dello skialp", ha sfornato due professionisti nel giro di pochissimi anni. I nomi sono gli stessi di fine anni novanta. Gli stessi che a Serre Chevalier vinsero il primo mondiale di specialità. Michele & Giulia in pratica portano avanti il mito di quei nomi e nel contempo hanno sciolto quello che per molti era come un cognome solo: Boscacci&Murada, la coppia mitica che traghettò lo scialpinismo degli albori all'era moderna. Quesi due grandissimi campioni ora sono allenatori, ma soprattutto genitori che, senza pressioni, sono riusciti a trasmettere la loro grande passione e il loro immenso talento ai rispettivi figli. 

Da martedì pomeriggio il sogno di Gulia è divenuto realtà. Ora la sua grande passione per sci e pelli di foca è divenuta una profesione a tutti gli effetti. A suon di risultati è riuscita a entrare nel gruppo sportivo dell'esercito e inizierà una nuova avventura al fianco di una nutrita schiera di campioni.


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.