CANALONE NIGHT RIDE 2016 - OVINDOLI (AQ)
Sottotitolo: Il circuito Skialp dei Parchi Ski Trab Night Trophy entra nel vivo...
- letto 2335 volte
Zero termico oltre i 2000m ma tanta voglia di far festa per gli oltre cinquanta appassionati che hanno partecipato al 5° ”Canalone Night Ride”...
Il terzo appuntamento dello “Skialdeiparchi Skitrab Night Trophy” è stata una gara breve ma che ha richiamato partecipanti da tutto il centro italia, i quali hanno illuminato i 350m di D+ della Pista Canalone, con arrivo presso il Piazzale Capanna Brinn.
Prima vittoria stagionale per Raffaele Adiutori (15m 21s), davanti a Germano Ranieri e Igor Antonelli. Assenti i giovani emergenti dello scialpinismo appenninico impegnati nei campionati italiani in Valle Aurina.
Tra le donne, Sprint vincente di Giovanna Galeota che chiudendo in 21m e 05s ha preceduto la new entry, Sara Tortoreto e Raffaella Tempesta. Da rimarcare la presenza più numerosa di partecipanti femminili mai registrata
Lo SKIALPDEIPARCHI – LASPORTIVA – SKITRAB vi da appuntamento a venerdì 22 gennaio a Rivisondoli Monte Pratello (AQ) per la prima edizione del VERTICAL EXTREME-DIRETTISSIMA SKIALP.