Categoria: 

CAMPIONATI ITALIANI TEAM

Maurizio Torri
31/1/2010

COLERE (BG): Nella morsa di gelo della Presolana Il CS Esercito vince la prova sprint maschile, mentre lo Sci Club Alta Valtellina domina la prova in rosa. Tra i giovani è il comitato Valdostano a dettare legge al Memorial Angelo Castelletti

ON LINE LE FOTO DELLA GARA IN DOWNLOAD TROVI LE CLASSIFICHE!!

Se nella gara in rosa le due bormine Francesca Martinelli – Roberta Pedranzini hanno confermato le attese della vigilia conquistando l’ennesimo tricolore di una carriera ricchissima di allori, al maschile il CS Esercito di Trento – Brunod - Reichegger avrà pur vinto, ma lo l’equipe dello Sci Club Alta Valtellina gli ha comunque reso la vita difficile presnetando il terzetto Lorenzo Holzknecht – Matteo Pedergnana – Daniele Pedrini che si è piazzato 2° a pochissimo dai super favoriti dei pronostici.

Sul podio anche i trentini Trettel, Dezulian, Zulian, ma bene pure i ragazzi di casa Pietro Lanfranchi, Mattia Lanfranchi e Angelo Corlazzoli. In gara giovani successo del terzetto aostano Cazzanelli, Cazzanelli, Stradelli.

Crono alla mano, a fare segnare il miglior tempo di frazione è stato manfred Reichegger pari merito con il bormino Daniele Pedrini; da segnalare il terzo assoluto del giovane Robert Antonioli e il quarto di Michele Boscacci a un solo secondo dal campione italiano vertical juniores 2010.

GUARDA LE FOTO DELLA GARA!!!

GUARDA LE CLASSIFICHE!!!

Aggiungi un commento