Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 16_11_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
16/11/2015
Tags: 
sdm news
scialpinismo
tadei pivk
skyrunning
crazy skialp tour 2016

Si parte con l'inverno, si parte con il Crazy Skialp Tour 2016. Un gradito graditissimo ritorno quello di SkiAlp3. E poi ancora un pensiero speciale al vincitore di Coppa del Mondo ISF Tadei Pivk...

La terza puntata di novembre segna il vero cambio di stagione. Lasciamo le scarpette da corsa e  riprendiamo dall'armadio sci e scarponi. Si parte con la presentazione del Crazy Skialp Tour. 5 gare, 3 regioni, un'unica grande passione per lo scialpinismo.. quello vero fatto di canali, creste, discese mozzafiato e tanta, tanta passione.

 

Sciolinate gli sci e preparatevi. La prima data da segnarsi in agenda è quella di sabato 28 febbraio: Trofeo Crazy Idea a Passo del Tonale.

 

Vi ricordate Ski Alp 3? Una delle più belle tappe di sempre del circuito di Coppa del Mondo ISMF torna domenica 14 Febbraio con una nuova versione Top Class. A presentarcela un testimonial d'eccezione come l'azzurro Pietro Lanfranchi. Salutiamo la stagione delle corse con dei video messaggi dedicati a Tadei Pivk e alla sua storica vittoria in Coppa del Mondo ISF. BUONA VISIONE!!!