Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 05_02_2018

Sottotitolo: 
Per voi una puntata che spazia dalle gare invernali alle skyrace estive...

Maurizio Torri
5/2/2018
Tags: 
scialpinismo
skialp

Dalla confera dei campionati europei di skialp alle news riguardanti importanti appuntamenti estivi quali 30Passi, Giir di Mont & VUT.....

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre il mese di febbraio con una news tanto attesa da tutti gli appassionati di scialpinismo: le gare sull'Etna si faranno come da programma dal 22 al 25 febbraio!!

 

Se la neve nel versante sud-est non sarà abbastanza si andrà nel versante nord del Vulcano. Ancora scialpinismo con il ritorno della Pitturina, ce ne parla Michele Festini Purlan. Per chi corre, il circuito La Sportiva Mountain Running Cup 2018 ripartirà nuovamente dalle sponde del Lago d'Iseo. Grandi novità a Marone per 30Passi Vertical & SkyRace.

 

Se a metà estate torna il Giir di Mont nella formua classica con percorso lungo e quello mini... a metà marzo sarà già tempo di iscrizioni. Per concludere Valmalenco Ultra Distance Trail. Da progetto biennale a appuntamento fisso. La VUT diventa una costante nel calendario estivo della Valle incastonata tra il Pizzo Bernina e il Monte Disgrazia. BUONA VISIONE!!!