SCOTT SI PREPARA ALLA NEVE

Sottotitolo: 
Si prospetta una stagione con i fiocchi per la linea SCOTT Wintersport!

15/11/2018
Tags: 
scott
freeride
neve
sci

Per il 2019 il nostro programma di eventi sul campo prevede una serie di ski test a supporto di dealer  in alcuni dei migliori resort dell’arco alpino...

L’inverno è alle porte e gli occhi sono rivolti al cielo in attesa che la coltre bianca possa ricoprire le nostre vallate e regalarci una super stagione. Pronti e via e questo weekend apriamo le danze con la prima dell’anno che come ogni volta ha un sapore particolare. A Solda (BZ) andrà in scena uno ski-testdove la principale protagonista sarà la collezione sci 18/19 (attacco fisso e attacchino).

Per il 2019 il nostro programma di eventi sul campo prevede una serie di ski test a supporto di dealer  in alcuni dei migliori resort dell’arco alpino. Ad ogni appuntamento avrete la possibilità di provare sul campo i nostri sci e scoprire le novità e i focus della nuova line-up SCOTT Wintersport.

Se non vuoi perderti questa possibilità ecco alcuni appuntamenti ad oggi confermati:

Solda (BZ)  powered by Neve & Viaggi 17-18 Novembre
Plan de Corones – Brunico (BZ) – Sportler 1 -2 Dicembre
Piani di Bobbio -  Barzio (LC) - Maxi Sport 2-3 Marzo
 

n.b: per essere sempre informato e seguire al meglio le nostre attività tieni monitorati i nostri canali di comunicazione/social. Le date e gli appuntamenti potranno subire variazioni in base alle condizioni meteoreologiche.

Aggiungi un commento