SALOMON SENSE PRO MAX 2017

Sottotitolo: 
Nuove Pro Max 2017... Provate in anteprima per voi!!!

Maurizio Torri
28/12/2016
Tags: 
salomon test
salomon sense pro max 2017
skyrunning
trail running

Partendo dalla sede lecchese di Affari & Sport abbiamo provato in anteprima per voi le nuove Salomon Sense Pro Max 2017....

290 gr per correre senza pensieri. la nuova Salomon Sense Pro Max 2017 è un modello da trail running nato per offrire il massimo del comfort al runner che predilige le lunghe distanze. Il nuovissimo sistema di ammortizzamento VIBE, assicura al trail runner un ottimo assorbimento delle vibrazioni che si generano durante la corsa, andando a prevenire gli infortuni e riducendo il senso di affaticamento muscolare tipico della corsa in natura sulle distanze medio-lunghe.

La costruzione dell’intersuola prevede l’inserimento di un presidio, chiamato OPAL, nella parte posteriore e nella parte anteriore. L’ OPAL è leggerissimo, offre un’appoggio morbido e confortevole e grazie alla ridotta memoria meccanica dura nel tempo senza deformazioni.

 

 

La suola esterna è WET TRACTION CONTAGRIP, ovvero una mescola e una geometria specifica per avere un’ottima trazione e resistenza su diverse superfici sia bagnate che asciutte.

Sull’arco plantare è presente un presidio PROFEEL FILM, posto tra la parte posteriore e quella anteriore della scarpa per migliorare la transizione durante la rullata e per proteggere il piede da sassi, rocce e materiali taglienti tipici dei terreni più tecnici.

 

 

SCHEDA TECNICA:

 

 

 

 

IMPRESSIONI A CALDO: L'occhio vuole sempre la sua parte e, dobbiamo ammettere che, esteticamente questa scarpa "ci piace". La calzata è molto comoda. Partendo dalla sede lecchese di Affari & Sport siamo saliti verso il Castello dell'Innominato per poi testarla su continui saliscendi: single track, foglie, salti, sassi, rocce... La nuova Sense Pro Max è a suo agio su tutti i tipi di percorso. Fa della comodità il suo punto di forza, ma anche a livello di grip non scherza. Promossa!!!

 

 

 

CLICCA QUI PER LE FOTO!!

 

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CON Andrea Ramundo....

 

Aggiungi un commento