SALOMON ALL MOUNTAIN 2018

SALOMON ALL MOUNTAIN 2018 - Salomon All-Mountain per chi ama divertirsi sulla neve...

SALOMON ALL MOUNTAIN 2018

Salomon All-Mountain per chi ama divertirsi sulla neve...

18/01/2017 - Scritto da: Redazione - letto 858 volte

Abbiamo provato per voi sule nevi di Obereggen una delle grandi novità di Ispo 2017. GUARDA LE FOTO!!

Da sempre a stretto contatto con i tanti appassionati della neve—in particolare con gli sciatori che amano la montagna e la frequentano come fosse un grande campo da gioco—Salomon ritorna alle sue origini. Con oltre 6 decadi di esperienza l’Azienda di Annecy ha deciso di interrogare gli sciatori sui loro desideri e su quello che realmente amano in questo sport entusiasmante. La risposta è stata molto più semplice di quello che si possa pensare: gli sciatori amano soprattutto l’adrenalina che scaturisce durante le discese sulla neve.

 

La categoria All-Mountain Frontside è specifica e versatile per permettere agli sciatori di sfruttare al meglio ogni situazione presente nell’area sciabile preferita.

 

 

 

 

Per realizzare le sue nuove proposte Salomon ha messo in campo il suo proverbiale know how nel Fit per l’abbigliamento, l’utilizzo di materiali innovativi per gli sci prendendo in prestito i concetti dello sci alpinismo per sviluppare attrezzatura sempre più leggera. Oltre ai nuovi prodotti, Salomon si è impegnata a stringere maggiormente il rapporto con gli sciatori all- mountain frontside anche attraverso un sito dedicato dove gli appassionati condividono le proprie esperienze sugli sci in rete. Il sito funziona come un luogo d’incontro dove postare e leggere recensioni sui tanti retroscena e i piccoli segreti (per esempio come non fare appannare la maschera) relativi all’attrezzatura e per vivere nelle località turistiche proprio come chi le frequenta da sempre (tipo il parcheggio più comodo e le indicazioni sui vari locali dove divertirsi e gustare le specialità del posto).

 

 

 

 

 

Lo sci XDR 84 Ti (84 mm al centro) è il modello ideale per affrontare una grande varietà di situazioni, sia la neve fresca, sia la neve compatta o la neve marcia e insidiosa. Grazie alla punta con rocker progressivo le qualità ammortizzanti XDR si adattano perfettamente alla pista e al galleggiamento in neve mista e fresca. In pista su neve compatta e veloce il nucleo XDR in legno e titanio garantisce il miglior controllo negli archi di curva. Per rendere lo sci più leggero, divertente e maneggevole gli ingegneri Salomon hanno lavorato sulle estremità attraverso la tecnologia brevettata C/FX che utilizza la fibra di lino naturale molto ammortizzante e nello stesso tempo robusta e stabile.

 

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY by Nicola Morabito!!!


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.