ISPO AWARD PER ATOMIC

ISPO AWARD PER ATOMIC - Tracker, l'attacco più innovativo dell'anno

ISPO AWARD PER ATOMIC

Tracker, l'attacco più innovativo dell'anno

27/01/2012 - Scritto da: Maurizio Torri - letto 1257 volte

tracker atomic

Ancora maggiore sensibilità... ed ineguagliabile in discesa

Il tracker 16 della casa austriaca è l'attacco più innovativo del mercato di quest'anno. e chi lo dice? Atleti, rivenditori e giornalisti specializzati di tutto il mondo i quali la prossima settimana conferiranno a questo prodotto il più ambito premio del settore: l'ispo award.

Ogni anno all'ISPO di Monaco (fiera internazionale leader nel business dello sport) l'ISPO AWARD viene conferito alle più grandi innovazioni della stagione, ossia prodotti in grado di garantire uno sviluppo concreto in termini di design e funzionalità. "L'etichetta ISPO AWARD costituisce un segno di approvazione per le innovazioni nel mercato degli articoli sportivi" evidenzia Tobias Gröber, Responsabile Business Unit Consumer Goods della Fiera. E nel 2012 il più ambito Premio del settore nella divisione dei prodotti Sci – Categoria "Scarponi e Attacchi" è andato ad ATOMIC: rivenditori, giornalisti specializzati, atleti e designer di nove Nazioni, infatti, hanno votato il rivoluzionario attacco da backcountry Tracker 16 come il prodotto più innovativo dell'anno.

Il riconoscimento "ISPO AWARD" sarà conferito ad ATOMIC il 30 gennaio 2012 alle ore 17 in una cerimonia ad hoc presso la Hall A6.
"La decisione della giuria dell'ISPO rappresenta una fantastica riconoscenza per i numerosi mesi d’intenso lavoro dedicati allo sviluppo del prodotto da parte dei nostri esperti in collaborazione con i colleghi di Salomon” segnala il CEO di ATOMIC, Wolfgang Mayrhofer, che poi aggiunge: "...siamo estremamente orgogliosi del risultato, il nuovo attacco Tracker 16 cambierà l'approccio degli sciatori che amano il backcountry".

L'attacco Tracker 16 di ATOMIC, che farà bella mostra accanto ai vincitori delle altre categorie dell'ISPO AWARD, è stato progettato per fornire il più alto livello di sicurezza, efficienza e sensibilità in discesa, per un'intensa e rivoluzionaria esperienza nello sci. Infatti, garantendo il passaggio più veloce dalla modalità “Hike” alla modalità “Ride” (con il solo bastoncino da sci), l'attacco contribuirà a una migliore giornata sulla neve. Non solo. Il Tracker 16 si distingue per una combinazione di Low Profile Chassis (maggiore stabilità e migliore feedback del terreno grazie a una minore altezza dello stand), per la Piattaforma Oversized (trasmissione di massima potenza e dinamica) e, come setto, per lo Switch "Hike & Ride", che è molto funzionale in quanto non sarà più necessario togliere gli sci quando si vuole cambiare dalla modalità salita e discesa o viceversa.

 


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.