I CLIMBING AWARD ARRIVANO A OUTDOOR EXPO

I CLIMBING AWARD ARRIVANO A OUTDOOR EXPO - Per Per la prima volta i Climbing Award saranno ospiti di BolognaFiere

I CLIMBING AWARD ARRIVANO A OUTDOOR EXPO

Per Per la prima volta i Climbing Award saranno ospiti di BolognaFiere

19/12/2017 - Scritto da: Redazione - letto 223 volte

Tornano il 2 marzo 2018 gli Oscar nazionali dedicati ai migliori atleti, manager e brand dell’universo italiano dell’arrampicata sportiva.

Tutto pronto per la terza edizione dei Climbing Awards, gli Oscar nazionali dedicati ai migliori atleti, manager e brand dell’universo italiano dell’arrampicata sportiva che per due anni si sono svolti all’interno di Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali di ModenaFiere.

Per la prima volta cambiano casa e si trasferiscono all’interno della manifestazione che meglio rappresenta l’intero mondo del climbing e dello sport all’aria aperta: Outdoor Expo.

Dal 2 al 4 marzo 2018 BolognaFiere aprirà i battenti per ospitare la prima edizione di questa nuova ed inedita manifestazione che si pone l’obiettivo di riunire nel capoluogo emiliano tutte le realtà del mondo Outdoor. Per tre giorni il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione per migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore.

In questa ideale cornice avranno luogo le premiazioni dei Climbing Awards! Il loro obiettivo, come sempre, rimane quello di premiare e valorizzare i rappresentati dell’arrampicata sportiva italiana che si sono maggiormente distinti durante la stagione 2017. Riconfermate anche per questa terza edizione le 5 categorie in gara, pensate per mettere in risalto tutte le diverse sfaccettature di questa disciplina. Atleti maschili e femminili, eventi, palestre, team: ad Outdoor Expo, vedranno riconosciuti finalmente i loro sforzi.

Nella prima fase del concorso chiunque potrà inviare le candidature tramite mail (allegando documento word di motivazione e n.2 foto rappresentative) all’indirizzo alice@moonsrl.it entro e non oltre mercoledì 31 gennaio 2018.

Nella seconda fase il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio tramite un modulo di votazione online. Le premiazioni dei vincitori nelle varie categorie si svolgeranno il 2 marzo 2018 a BolognaFiere, durante la prima edizione di Outdoor Expo.

Per info su candidature, nomination e votazioni vi invitiamo a visitare la fan page ufficiale facebook.com/ClimbingAwards oppure a chiamare il numero 059.9783397.

Per info su Outdoor Expo potete consultare il sito internet www.outdoorexpo.eu o la fanpage fb.me/outdoorexpo.eu. 

 

 

 

CLIMBING AWARDS - CATEGORIE IN GARA

Miglior Climbing Team
Qual è il miglior italian climbing team? Qualità dei propri climber, marketing, iniziative a supporto della squadra e spirito di squadra sono le caratteristiche necessarie per vincere questo premio.

Miglior Palestra
Questa categoria è stata pensata per poter premiare le palestre di arrampicata sportive migliori della penisola per qualità, dimensione, servizi e professionalità nella gestione generale.

Miglior Evento
Gli eventi sono sicuramente un ottimo veicolo per far conoscere l’arrampicata ad un pubblico sempre più vasto e apprezzare il livello raggiunto dagli atleti, per questo abbiamo deciso di premiare l'evento meglio organizzato sotto tutti gli aspetti, svoltosi sul territorio italiano.

Miglior Fair Play (uomo)
Tecnica e stile per eleggere il miglior atleta italiano dell'anno che abbia ottenuto i migliori risultati in modo leale e corretto, rispettando le regole e gli altri atleti.

Miglior Fair Play (donna)
Stesse caratteristiche della categoria maschile: tecnica, stile e risultati ottenuti grazie ad una certa etica comportamentale… ma con un piacevole pizzico di grazia in più. 

Tempistiche e prossime date dei Climbing Awards:

- mercoledì 31 gennaio 2018: chiusura delle candidature.
- mercoled’ 7 febbraio 2018: saranno rese note al pubblico le nomination nelle varie categorie ed aperte le votazioni online.
- venerdì 23 febbraio 2018: chiusura delle votazioni online.
- venerdì 2 marzo 2018: durante OutdoorExpo presso BolognaFiere, saranno annunciati i vincitori nelle varie categorie e consegnati i Climbing Awards.


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.