CORRERE NEL NULLA IL NUOVO LIBRO DI GIULIANO PUGOLOTTI...

Sottotitolo: 
Un libro per raccontare da dentro il deserto

11/6/2018
Tags: 
libro alessandro pugolotti
scott

Il deserto da sempre ha stregato uomini ed avventurieri. " Correre nel Nulla " è il nuovo libro edito da Giunti di Giuliano Pugolotti, atleta e ambassador del Team SCOTT Running Italia....

" Nei deserti ho pianto di gioia e pianto lacrime vere di dolore.Sono caduto e ogni volta mi sono rialzato.L’ho fatto anche quando pensavo fosse tutto finito per sempre.E lì ho imparato che il deserto non si lascia prendere e neanche conquistare. È lui che conquista te. "

Sono queste le parole d'amore di Giuliano per questo ambiente a lui tanto caro. Un ambiente che nel corso degli anni ha permesso a Giuliano di scoprire le emozioni, le paure e le lezioni di vita , proprio là dove la vita sembra non esserci.

 

 

 

Giuliano Pugolotti, l'esploratore

Che cosa vuol dire correre nel perfetto nulla? Fino a che punto possono arrivare le capacità fisiche e mentali dell'uomo? Che cosa possiamo imparare dai popoli del deserto? Dalla sua prima partenza al via della 100 km del Sahara senza nessuna preparazione specifica, alle tante competizioni organizzate fino alla scelta di affrontare le traversate in solitaria, l'ultrarunner Giuliano Pugolotti racconta la sua esperienza di corsa estrema nei deserti di tutto il globo.

 

Scopri la Kinabalu Collection

 

La nuova collezione Kinabalu shoes è stata realizzata per le tue avventure di trail running. Trazione sicura, comfort e protezione faranno sì che godrai di qualsiasi tua uscita, che tu ce la metta tutta o no.

3 HIGHLIGHTS
 

eRide
Tutte le nostre scarpe per trail e road running sono dotate di eRide. Indipendentemente dallo stile della corsa, la forma unica a bilanciere dell’intersuola crea un appoggio intermedio molto stabile e promuove una posizione di corsa più dinamica, riducendo l’impatto sul tallone e aumentando l’efficienza della corsa.

Aerofoam+
AF+ è stato sviluppato come una gommapiuma leggera con effetto ammortizzante migliorato. AF+ è più elastico del materiale originale per plantare Aerofoam e offre durata e ammortizzazione maggiori, per dare protezione mantenendo un passo efficiente. Utilizziamo AF+ nelle nostre scarpe da trail ad alte prestazioni.
Forward Traction

La suola morde le rocce, le radici in tutte condizioni che si trovano su un percorso "trail", grazie al design dei tacchetti multistrato. Tutto ciò permette al corridore di concentrarsi solo sulla corsa grazie alla trazione sicura.

 

 

Aggiungi un commento