COMPEX TRIZONE KNEE

Sottotitolo: 
La ginocchiera che sostiene il movimento centrale dell’articolazione

26/7/2018
Tags: 
ginocchiera compex
trizone knee

Con l’estate sale la voglia di praticare attività sportiva e molto spesso gli effetti collaterali sono fastidiosi dolori alle articolazioni...

Per prendersi cura delle ginocchia e prevenire problemi da sovraccarico o causati da movimenti ripetitivi, Compex ha progettato Trizone Knee, la ginocchiera che, grazie alle zone di compressione posizionate in modo strategico attorno al ginocchio, permette di conservare la mobilità articolare.

 

Estate, sinonimo di libertà e tanta voglia di divertimento. Con la bella stagione e le giornate più lunghe aumenta la voglia di dedicare tempo a sé stessi e al proprio benessere, e allora via ad attività da svolgere all’aria aperta – corsa, escursioni in montagna, bici, beach volley – o al fresco delle strutture climatizzate, come il sempre più diffuso CrossFit.

Indipendentemente dallo sport praticato, ciò che conta è utilizzare sempre gli strumenti giusti e proprio per questo Compex – brand di riferimento nel campo dell’elettrostimolazione e da oltre 30 anni a fianco dei migliori atleti di diverse discipline sportive – ha realizzato una gamma di tutori che aiutano a migliorare le prestazioni sportive.

Grazie alla collaborazione con gli specialisti ortopedici del gruppo DJO Global, nasce la linea “Trizone”, una collezione di tutori sportivi – per braccia, gomiti, ginocchia, polpacci e caviglie – che offrono sostegno muscolare e articolare, aiutando nei movimenti atletici.

 

MASSIMA ATTENZIONE AL GINOCCHIO

Tra i prodotti della linea troviamo Compex Trizone Knee, una ginocchiera a basso profilo in tessuto elastico e fasce in silicone studiata per ridurre il carico sull’articolazione del ginocchio e prevenire ulteriori infiammazioni in caso di movimenti ripetitivi. Inoltre, Compex Trizone Knee è consigliata per sintomi da sovraccarico o in caso di lievi distorsioni, infiammazioni e gonfiore.

La ginocchiera Compex è caratterizzata da una zona di stabilizzazione dotata di fasce di silicone che assicurano sostegno all'articolazione del ginocchio e favoriscono la propriocezione, e di due aree di compressione: una, più leggera, che garantisce una migliore vestibilità e facilità di movimento, e la seconda che aiuta a favorire la circolazione sanguigna e assicurare sostegno moderato all’articolazione e ai muscoli.

 

MOLTO DI PIÙ CHE UNA SEMPLICE GINOCCHIERA

Gli inserti di silicone offrono un supporto ispirato al principio dell’applicazione del taping e le tre zone di compressione, posizionate in modo strategico attorno al ginocchio, permettono di raggiungere il massimo delle prestazioni. Il tessuto elastico in maglia multidirezionale della ginocchiera assicura una perfetta vestibilità, favorisce l'evacuazione dell'umidità ed è in fibra di bambù, quindi naturale, antibatterico e ideale per eliminare gli odori.

Compex Trizone Knee è inoltre dotata di inserti riflettenti che assicurano una maggiore visibilità anche al buio in caso di corse in notturna, ha una tasca interna ove poter riporre chiavi e piccoli oggetti ed è caratterizzata dalla tecnologia antiscivolo che evita lo spostamento della ginocchiera durante il movimento.

 

Compex Trizone Knee è disponibile nella versione destra e sinistra, nelle misure S, M, L, XL, al prezzo consigliato al pubblico di 59,90 Euro l’una.

Aggiungi un commento