Categoria: 

VANONI FEMMINILE 2018 - MORBEGNO (SO)

Sottotitolo: 
Successo con dedica per Elisa Sortini. CLASSIFICHE ON LINE!!

28/10/2018
Tags: 
vanoni femminile
2018
trofeo vanoni

"Questo Vanoni lo dedico a Pietro per quello che ha fatto e al mio ragazzo per essermi stato vicino nei giorni di stop forzato"....

Elisa Sortini vince il Trofeo Vanoni e chiude in bellezza una stagione indimenticabile. Migliore delle azzurre nelle gare iridate, campionessa italiana vertical e ora anche profeta in patria con il sigillo al “mondale delle foglie morte”. Partita di gran carriera la portacolori dell’Atletica Alta Valtellina ha imposto il proprio ritmo alle rispettive avversarie stando davanti dall’inizio alla fine.

 

 

 

 

Nonostante un parterre di altissimo livello, la runner talamonese è riuscita a presentarsi in solitaria sul rettilineo di Via Vanoni tagliando il traguardo in 21’52” . Seconda piazza per la francese  Clementine Geoffray 22’10”, mentre terza si è classificata l’irlandese Sara Mc Cormach.

 

 

Quarta posizione per la ceca, già vincitrice di questa gara, Pavla Schorna, mentre quinta si è piazzata la locale Roberta Ciappini. A seguire si parla ancora straniero con le scozzesi Lauren Dickson e Charlotte Morgan, l’inglese Miranda Grant e Caitlin Rice, quest’ultima preceduta da Elisa Compagnoni.

 

Clicca qui per le Classifiche!!

Aggiungi un commento