Categoria: 

SUMMER OF CHRISTMAS EDITION 2016 - CASTIONE (SO)

Sottotitolo: 
Un allenamento natalizio griffato Emmie Collinge....

Maurizio Torri
12/12/2016
Tags: 
summer of Christmas edition 2016
castione andevenno 2016

Richiesta frontale accesa e tanta voglia di divertirsi. Punto di incontro La Spia Wine Food a Castione Andevenno

Un ultimo appuntamento, martedì 13 ore 19,  con frontale accesa e tanta voglia di divertirsi, per i runner i podisti sondriesi. Nessuna gara, nessuna classica, ma tanta voglia di chiudere insieme la stagione scambiandosi gli auguri e un piccolo pensiero natalizio.

 

 

Dietro le quinte la campionessa europea di corsa in montagna Emmie Collinge che, già in estate era riuscita a mettere insieme un bel gruppo di corridori: «Tutti riusciamo a correre quando c'è bel tempo, ma dopo un giorno faticoso in ufficio, quando si torna a casa e fuori è già buio, non è alla portata di tutti – ha dichiarato la stella dell’Atletica Alta Valtellina -. Summer of Run Christmas Edition è stato apposta ideato in un format natalizio. Portate un regalo incartato di un valore massimo di 5 euro, così… dopo la corsa, ci scambieremo I regali. Non dimentichiamo il frontalino e tanta voglia di correre».

 

 

Al termine, sempre a La Spia di Castione, orami divenuto punto di ritrovo dei runner sondriesi, è previsto un aperitivo sano, pieno di energia: «Abbiamo in mente un'edizione alternativa molto divertente – ha continuato la vulcanica campionessa inglese -. Proporremo una staffetta su un circuito disegnato tra le stradine di Triasso. Partendo da La spia… Il riscaldamento è garantito. I tratti a staffetta saranno molto brevi, non è importante essere dei campioni. Noi vogliamo solo divertirci tutti insieme»