Categoria: 

SOLINO IN 20 2018 - PREMANA (LC)

Sottotitolo: 
Nuova data per Solino in 20'. Si corre domenica...

15/4/2018
Tags: 
solino in 20
premana
lecco

Dopo il mondiale dello scorso luglio, a Premana si ritorna a parlare di corsa in montagna, in scena domenica ....

Tutto pronto a Premana per la gara di sola salita con 600 mt di dislivello positivo in soli 2.1 km! Una vera e propria sfida contro il cronometro che ha visto al via nelle precedenti edizioni i più forti interpreti della corsa in montagna. 

 

Dopo la vittoria nel prologo dell'atleta Premanese Fabio Rizzi,il Capitano della Nazionale Italiana Bernard Dematteis nel 2016 e il bergamasco Antonio Toninelli nel 2017 sono riusciti ad abbattere il muro dei 20 minuti. 19.53 è il tempo fatto segnare dal portacolori della Recastello Radici Group e record del tracciato.

 

Tra le donne lo scorso anno si era imposta la lariana Arianna Oregioni col tempo record di 25'24. AS Premana e gli organizzatori della manifestazione già da tempo sono al lavoro per regalare nuovamente una bellissima giornata di sport sulle montagne premanaesi. Il percorso di gara,senza alcuna difficoltà tecnica darà la possibilità ai tanti appassionati e di testare la propria condizione. Diversi runner hanno già confermato la propria partecipazione,assicurandosi il ricco pacco gara!!

 

Per info e iscrizioni seguite la pagina Facebook,oppure visitate il sito www.solinoinventi.it . 

Aggiungi un commento