Categoria: 

MEMORIAL PEDROTTI 2016 -LANZADA (SO)

Sottotitolo: 
Michele Boscacci & Alice Gaggi... Sempre loro!!!

Maurizio Torri
12/8/2016
Tags: 
memorial pedrotti
lanzada
corsa in montagna
valmalenco
classifiche

Griffe iridate al Mezzo Vertical malenco di Lanzada che mercoledì sera ha richiamato ai nastri di partenza 135 scalatori. CLASSIFICHE ON LINE!!!

I più veloci sui 500m di dislivello positivo che dal paese di Lanzada portano sino all’abitato di Ponte sono stati l’azzurro di skialp Michele Boscacci(18’42”) e la nazionale di mountain running Alice Gaggi (24’01”). Per loro quella di mercoledì è una riconferma sul gradino più alto del podio che già avevano calcato nel 2015.

 

 

In classifica assoluta seconda piazza per il bormino Massimiliano Zanaboni (19’26”) e terzo per il sondriese Andrea Morelli (20’00”).

 

 

 

 

 

Nel femminile, dietro ad Alice Gaggi, altre due giovani promesse dello sport sondriese: le azzurrine di skialp Giulia Murada(24’51”) e Giulia  Compagnoni (25’05”). In gara anche le categorie giovanili con successo leprotti di Edoardo Corradini – Irene Picceni. Tra i cuccioli i più forti sono stati Denis Masa e Stefani Gatti, mentre tra i giovani l’hanno spuntata Lorenzo Moizi e Chiara Tobaldo. 

 

 

Se ad inizio mese Il Gir de La Gesa, attesissima kermesse su strada tra le vie di Chiesa si è presa un anno sabbatico rinnovando l’appuntamento con i mezzofondisti locali e nazionali al 2017, tutte le altre manifestazioni proposte dallo staff del presidente Fabiano nana sono confermatissime; a partire dal 1/2 Vertical di Ponte, per arrivare alla gara ciclistica Lanzada – Campomoro in programma domenica 21 agosto.

 

 

CLASSIFICHE ON LINE!!!