GOINUP 2017 – ALBAREDO (SO)

GOINUP 2017 – ALBAREDO (SO) - Sui sentieri di Albaredo una 4ª tappa sotto la pioggia. CLASSIFICHE ON LINE!!

GOINUP 2017 – ALBAREDO (SO)

Sui sentieri di Albaredo una 4ª tappa sotto la pioggia. CLASSIFICHE ON LINE!!

12/08/2017 - Scritto da: Redazione - letto 264 volte

Il maltempo non ferma i partecipanti della 1ª edizione del Grisciun Sprint. Next Stop Colmen Vertical Night. CLASSIFICHE ON LINE!!

La pioggia non ha frenato i corridori del cielo impegnati venerdì sera  sui sentieri di Albaredo per San Marco nella 4ª tappa di GOinUP , il circuito vertical a scopo benefico vera novità dell’estate podistica sondriese 2017.
Al via, nonostante ferie e diluvio, ben 77 atleti che si sono dati battaglia sul breve tracciato di 2,5km con dislivello positivo di 300m. Tracciato voluto, promosso e proposto dal locale gruppo alpini

Il via, dal centro sportivo Don Bosco, è stata dato regolarmente alle ore 20. Subito bagarre a tre sulla prima rampa che portava nel centro abitato del piccolo comune orobico. Il primo a rompere gli indugi è stato Marco Leoni che ha preso l’iniziativa all’inizio del temuto “Griscione”. Alle sue spalle il duo composto da Paolo Bonanomi e Daniele Corazza provava a non lasciar scappare il morbegnese. Proprio il “falco” Paolo Bonanomi è andato a riprendere il fuggitivo nel tratto conclusivo, involandosi sul traguardo in località Via dei Monti, con il tempo di 13’07”. Alle sue spalle anche il giovane Daniele Corazza (Csi Morbegno) riusciva a chiudere il gap su Leoni, andando a chiudere in seconda posizione a 13” dal vincitore, terza piazza finale per Marco Leoni (Team Valtellina) con il crono di 13’26”.

A seguire altri due portacolori del Team Valtellina,