Categoria: 

CECH UP BY NIGHT 2018 - TRAONA (SO)

Sottotitolo: 
Si vola verso il sold out. Restano ancora pochissimi pettorali....

24/9/2018
Tags: 
cechup 2018
soldout iscrizioni
traona

Al maschile super sfida tra Michele Boscacci & Nicola Golinelli. Nella gara in rosa riflettori puntati su Arianna Oregioni....

CechUp Vertical Night, si vola verso il sold out. Restano pochi pochissimi pettorali per la gara in programma mercoledì sera a Traona. Valevole come ottava tappa del circuito GoinUp, la kermesse della Bassa ha raccolto già più di 330 adesioni, tra queste spiccano quelle del campione di scialpinismo Michele Boscacci e del fortissimo scalatore lecchese Nicola Golinelli. Nella gara in rosa riflettori invece puntati sulla lariana Arianna Oregioni.

 

Partenza con il botto per la kermesse benefica proposta dal Consorzio Traona – Prati di Bioggio  per fare conoscere e valorizzare una delle antiche vie di comunicazione tra la parte bassa e quella alta del paese. La prova, aperta ad atleti e semplici camminatori di età superiore ai 14 anni, prevede l’utilizzo obbligatorio di una lampada frontale. Il ritrovo è fissato per le ore 18.45 di mercoledì sul sagrato della chiesa parrocchiale di Traona (è consigliabile approfittare dei parcheggi in zona cimitero e salire  a piedi).

 

 

 

 

 

Confermata la propria adesione, alle 20 si partirà alla volta della frazione di Bioggio dove è posta la linea d’arrivo dopo avere superato 2.200m su antico selciato con un dislivello positivo di 452m. Qui ad attendere ogni singolo partecipante, vi sarà tanta musica, un tifo caloroso, un panino con la salsiccia e un’ottima birra (ovviamente è prevista bibita analcolica). 

 

Per iscriversi è necessario connettersi al sito www.kronoman.net e compilare il format di adesione. Il comitato organizzatore ha inoltre previsto un servizio di trasporto zaini all’arrivo  che dovranno essere consegnati entro e non oltre le ore 19.