BACENO DEVERO CRAMPIOLO 2017 - BACENO (VB)

BACENO DEVERO CRAMPIOLO 2017 - BACENO (VB) - Baceno Devero Crampiolo, presenti i due fratelli Turroni

BACENO DEVERO CRAMPIOLO 2017 - BACENO (VB)

Baceno Devero Crampiolo, presenti i due fratelli Turroni

11/08/2017 - Scritto da: Redazione - letto 80 volte

Vedremo se si ripeterà il duello tra i due fratelli o se si inserirà qualche altro atleta...

Alessandro Turroni, sarà al via della 47^ edizione della Baceno Devero Crampiolo; il vincitore delle ultime due edizioni, quella del 2016 con tanto di nuovo record (1h12’49”) sul nuovo percorso, è infatti già nell’elenco iscritti, insieme al fratello Paolo che lo scorso anno si piazzò secondo.

Vedremo se si ripeterà il duello tra i due fratelli o se si inserirà qualche altro atleta: ricordiamo che le iscrizioni alla storica camminata saranno aperte fino al giorno della gara, ma il suggerimento dell’organizzazione, per motivi organizzativi, è di iscriversi prima on line o nei punti iscrizione.
Ci sarà comunque la possibilità di iscriversi fino a mezz’ora prima della gara, al costo di € 20,00 per gli adulti e di € 10,00 per i ragazzi sotto i 14 anni.

 

Tante come già annunciato le novità del pacco gara, dalla maglietta tecnica alla bevanda che solo la Baceno Devero Crampiolo può vantare, la Scòcia, la nuova bevanda a base di siero del latte, ideale da bere dopo l'attività fisica, che viene prodotta proprio all’Alpe Crampiolo.
Sempre nell’ottica della promozione dei prodotti locali, nel pacco gara della BDC sarà presente anche un buono sconto da utilizzare presso l’Antica Latteria di Baceno.
 

 

 

Ricordiamo infine che per decisione del Comitato Organizzatore, composto da Banda Musicale di Baceno, Gruppo Alpini Baceno, Ossola Ski Team e Sci Club Antigorio col patrocinio della Pro Loco di Baceno e del Comune di Baceno, la 47^ edizione della Baceno Devero Crampiolo sarà dedicata a Graziano Uttini, l’ex Presidente del Parco Veglia Devero recentemente scomparso.

Ulteriori informazioni sul sito www.bacenodeverocrampiolo.it e sulla Pagina Facebook dell’evento (Baceno Devero Crampiolo)


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.