Categoria: 

LA TRACCIA BIANCA 2018 - ALPE DEVERO (VB)

Sottotitolo: 
Già 500 iscritti al paradiso di chi ciaspola....

Redazione
12/2/2018

Sono già quasi 500 gli iscritti alla 13ª edizione de La Traccia Bianca, la ciaspolata in programma il prossimo 4 marzo all'Alpe Devero (VB) e organizzata come sempre dal CAI Pallanza....

Proseguono quindi a gran ritmo le iscrizioni a una delle ciaspolate più partecipate in Italia, che ha nel percorso di circa 8 km, divertente ma accessibile a tutti, e soprattutto con una ambientazione da fiaba, grazie alle abbondanti nevicate di questo inverno, uno sei suoi punti di forza.

 

 

Un’altra delle caratteristiche che fanno de La Traccia Bianca un appuntamento da non mancare è la bellissima atmosfera di festa e di divertimento: lo si capisce anche dai nomi di alcune delle squadre dei ciaspolatori già iscritti: “Ossola dura pane e verdura”, “Tartarughe delle nevi”, “Cugini Karamazov”, “Jamaica Expedition 3.0”, “Se un son grulli un sì voglion”, “Zombie sulla neve”, “Top de Gama” sono solo alcuni dei nomi, a testimoniare la gran voglia di divertimento di chi sarà presente all’Alpe Devero.

 

Al momento sono 8 le regioni rappresentate: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lazio, Sardegna, Puglia.

 

 

 

L'iscrizione costerà, fino al 28 febbraio, 12,00 € + 5,00 € di eventuale noleggio ciaspole; i primi 800 iscritti riceveranno in omaggio un ricco pacco gara, uno dei motivi di successo dell’evento; inoltre tra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte un soggiorno di una settimana per 2 persone a Casa Fontana (Alpe Devero).

 

 

Tutte le informazioni sulle modalità d'iscrizione sono sul sito dell’evento www.latracciabianca.it.