Categoria: 

CIASPAWORLD 2014 - ROCCA PIETORE (BL)

Sottotitolo: 
Ciaspatour al via: tre giorni di sport, divertimento e solidarietà...

Redazione
18/12/2014
Tags: 
ciaspawold
2014
ciaspole
belluno
rocca
Pietore

A causa delle condizioni meteo, anche la “Ciaspolèda di Babbo Natale” si svolgerà ai 1900 metri della pizzeria “La Cianela”....

E’ tutto pronto per il Ciaspaworld, la tre giorni che unisce sport, divertimento e solidarietà che questo weekend radunerà a Rocca Pietore gli appassionati delle “ciaspe” e che, dopo l’annullamento della tappa altoatesina di Sesto Pusteria, rappresenta l’esordio dell’11esima edizione del Ciaspatour, il circuito della neve organizzato da NG Timing con la collaborazione tecnica di LaFuma. In questi giorni gli sforzi del comitato organizzatore della manifestazione si sono intensificati, per riuscire a garantire il regolare svolgimento degli appuntamenti in programma pur in presenza di una situazione metereologica avversa, caratterizzata da poca neve e da temperature molto al di sopra della media stagionale.

 

Il sopralluogo di ieri ha certificato la possibilità di garantire il programma previsto, con alcune modifiche rispetto all’idea originaria. Contrariamente a quanto comunicato ieri, anche la seconda giornata, che prevede la “Ciaspolèda di Babbo Natale”, si svolgerà nei pressi della pizzeria “La Cianela” (a quota 1900 metri), che aprirà appositamente per il Ciaspatour e che già ospiterà il primo appuntamento, in calendario questo fine settimana..

Aggiungi un commento