Categoria: 

8ª CIASPALOT- PISONE (BS)

Maurizio Torri
21/2/2011

TUTTO E' PRONTO X L'EDIZIONE 2011 IN PROGRAMMA SABATO 26 FEBBRAIO

Grande attesa, nel bresciano, non solo, per l'ottava edizione della Ciaspalot....

La recente nevicata degli scorsi giorni ha reso ancor più affascinante il percorso sul quale le migliaia di sportivi o semplici amanti della montagna si cimenteranno nell'indimenticabile giro in ciaspole.La nuova neve fresca con l'aiuto della luna, illuminerà a giorno i boschi e i sentieri della Val Palot, creando un'atmosfera irripetibile, quasi magica.

L'organizzazione è riuscita a potenziare il servizio logistico, sia per quanto riguarda la disponibilità di spazi per il parcheggio delle auto sia per quanto concerne i ristori disponibili per il post ciaspolata.

Si ricorda che le iscrizioni possono essere effettuate direttamente, accedendo al sito www.ciaspalot.it o, in alternativa, presso i negozi Sportland (Centro commerciale Freccia Rossa Brescia, Pisogne e Sonico), Alpi Sport (Brescia e Pisogne), Mondosport (Costa Volpino), Gialdini (Mompiano), Botti Sport (Gardone Val Trompia), Abbigliamento Aspettando Godot (Tavernole Sul Mella) e presso il Bar Posta e il Bar San Marco (Pisogne).

Si ricorda inoltre ai partecipanti che il ritrovo è previsto dalle ore 14,00 alle 18,30 in Val Palot per il ritiro del kit per la ciaspolata, mentre la partenza è fissata alle ore 19,00.

Commenti

Ma in caso di maltempo,,,

Aggiungi un commento