FINALE FOR NEPAL 2015 - FINALE LIGURE (SV)

FINALE FOR NEPAL 2015 - FINALE LIGURE (SV) - Torna il rinomato festival outdoor organizzato per una buona causa

FINALE FOR NEPAL 2015 - FINALE LIGURE (SV)

Torna il rinomato festival outdoor organizzato per una buona causa

26/09/2015 - Scritto da: Redazione - letto 1315 volte

La sesta edizione di Finale for Nepal è ormai alle porte! Questo fine settimana, il borgo medievale di Finalborgo sarà animato da sportivi e famiglie tutti riuniti per una buona causa...

Tra i numerosissimi atleti internazionali di alto livello, ci saranno anche grandi viaggiatori e sportivi tra cui Simone Moro e Marco Confortola, Nanni Pizzorni (speleologo ligure rimasto coinvolto nel terremoto in Nepal mentre si trovava nella regione del Langtang) e Danilo Callegari, l’ambasciatore dell’estremo.

Tutto il ricavato dei due giorni, ovviamente, andrà in aiuto alla popolazione del Nepal, ora bisognosa più che mai. Con il ricavato l’associazione Finale for Nepal supporterà i progetti dell’associazione, sia quelli precedenti al terremoto, sia quelli nati apposta per l’emergenza dopo il terribile sisma del 25 aprile.

 

 

I progetti sono mirati all’educazione e al supporto di tre scuole, una seguita da anni dall’associazione e le altre due colpite dal terremoto e bisognose di aiuti per la ricostruzione.

 

(Credit Foto Christian Pagani)
 


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.